Clicca sull'applicazione Channel Manager dalla Dashboard.

Ci sono due modalità di chiusura tariffa sul Channel Manager di Bedzzle. 

Prima di cominciare, assicurati di aver selezionato lo Stop Sale fra i Parametri di Filtri e visualizzazione




INSERIMENTO VELOCE
Per effettuare una chiusura veloce di un portale clicca sulla freccia in corrispondenza della riga Stop Sale della camera in questione in modo da aprire l'elenco dei portali.

Posizionati sulla colonna della data e sulla riga del portale da chiudere, fai un doppio click sulla cella e seleziona .


La cella modificata diventa a questo punto rossa (1), clicca su Salva Modifiche (2) per applicarla. 






Per togliere lo stop sale, bisogna fare la stessa procedura scegliendo no e salvando la modifica.


Per resettare questa impostazione invece, clicca su Modifica di Massa per aprire l'editor clicca sulla freccia in corrispondenza della riga Stop Sale della camera in questione in modo da aprire l'elenco dei portali.

Posizionati sulla riga del canale, sotto la colonna Azione seleziona Cancella valore (reset) lasciando vuoto il campo Valore. Imposta il periodo a cui applicarlo e salva la modifica.


 




CHIUSURA DI UN PERIODO PIU' LUNGO


Clicca in alto su Modifica di Massa, per aprire l'editor per le modifiche. Clicca sulla freccia in corrispondenza della riga Stop Sale della camera in questione in modo da aprire l'elenco dei portali.

In corrispondenza della colonna Azione, seleziona Imposta valore manualmente (1) e sotto la colonna Valore seleziona sì (2). Aggiungi il periodo in cui applicare la modifica (3) e clicca su Salva impostazioni (4)




Per resettare questa impostazione, clicca su Modifica di Massa. Apri l'editor e sotto la colonna Azione seleziona Cancella valore (reset) lasciando vuoto il campo Valore.